3CHEVEDONOILRE TRA I 120 SELEZIONATI PER 1MNEXT!

Si è conclusa la fase di preselezione di 1M NEXT 2015, il Contest di musica emergente che porterà alcuni giovani talenti della musica sul grande palco di San Giovanni a Roma il 1° Maggio 2015. In questa edizione 2015, 681 artisti hanno presentato il proprio progetto musicale originale.

Votali subito con un like qui

 

Tra tutti gli artisti che si sono iscritti al contest 2015, 1M NEXT ha selezionato 120 Artisti/Band che accedono alla gara vera e propria partecipando sin da subito alle votazioni. Da domani al prossimo 10 aprile i 120 artisti in gara saranno presenti sul sito web del Contest e saranno valutati e votati da due giurie, quella popolare via web e quella di qualità composta da importanti figure del panorama musicale nazionale. Per ascoltare e votare gli artisti in gara basta visitare il sito del contest www.primomaggio.net/1mnext. In base alle votazioni, e dalla somma ponderata dei risultati delle due giurie saranno selezionati 8 progetti che accedono alle esibizioni dal vivo.

Le votazioni “on-line” saranno attive dalle 15:00 del 1 aprile e saranno possibili fino alle ore 23:59 del 10 aprile 2015. Il metodo scelto per le votazioni è quello dell’accesso tramite autenticazione Facebook. Un profilo, un voto. Metodo estremamente trasparente che la redazione dell’1M NEXT provvederà a supervisionare con grande attenzione attraverso strumenti statistici. Ogni tentativo di aumentare in modo fittizio il numero di voti verrà individuato e sanzionato, fino alla possibile squalifica dell’Artista e del brano che si è tentato di avvantaggiare.

Qui potete trovare la lista degli artisti selezionati:
http://www.primomaggio.net/1mnext/media/1MNEXT_lista%20partecipanti%202015.pdf

Tra di loro anche i nostri 3chevedonoilrE, per cui facciamo il tifo e invitiamo a votare!
Leggi la news e votali sul sito del Primo Maggio http://www.primomaggio.net/1mnext/index.php/gli-artisti/3chevedonoilre