Info

fasterandlodersmallGruppo formatosi nel 2004 attorno al chitarrista-cantante marco e al batterista fausto, due animatori della scena punk’n’roll romana a cavallo tra gli anni ’80 e ‘90.A loro si aggiunge alessandro, eclettico e giovanissimo chitarrista di alghero trapiantato nella capitale.
Marco è stato il leader degli “overlord”, gruppo che ha realizzato alcuni apprezzati lavori discografici e che vanta una notevole esperienza live sia in italia che all’estero.

Fausto è stato il batterista dei “manimal”, gruppo hardcore romano, noto per le infuocate esibizioni live. Musicalmente la band risente del “vissuto” punk e rock’n’rolldei membri fondatori ma è influenzata da tutta la produzione alternative-rock a stelle e strisce degli ultimi 20 anni. Si tratta comunque di una musica veloce, trascinante, potente ed essenziale.

I boomers danno alle stampe il primo album in studio con 13 pezzi di cui 11 originali e due cover: “glad to see you go”, quale doveroso tributo ai ramones ed una personalissima interpretazione di “the end” dei doors

Distribuzione

Scheda Artista

Agente Addlive

Massimiliano Franchi
massimiliano@addlive.it

Player